ultimora

Pellegrini attacca, Mancini risponde: “Yaya un figlio per me, detto nulla di male. Non è…”

Dario Di Noi

Nel corso della conferenza stampa fissata alla vigilia di Inter-Cesena, Roberto Mancini ha trovato modo di rispondere alle dure frasi pronunciate ieri da Manuel Pellegrini sul futuro di Jovetic e di Yaya Tourè. Queste le parole del tecnico del...

Nel corso della conferenza stampa fissata alla vigilia di Inter-Cesena, Roberto Mancini ha trovato modo di rispondere alle dure frasi pronunciate ieri da Manuel Pellegrini sul futuro di Jovetic e di Yaya Tourè.

Queste le parole del tecnico del City: "Non so come Mancini abbia così tante informazioni su questi due giocatori. Su Yaya le stesse notizie da inizio anno. Forse tutti vorrebbero averlo nella loro squadra, ma lui ha un contratto con il City ed è felice qui, continuerà a giocare per questo club".

Serena la risposta del Mancio sul "suo" Yaya Tourè: "Considero Yaya più un figlio, quando parlo di lui parlo dicendo che è un grandissimo giocatore e se ci fosse la possibilità saremmo interessati, ma non è semplice, gioca in un'altra squadra. Non è semplice, non credo di aver detto niente di male"