LEGGI ANCHE
Da ex presidente, come avrebbe gestito la vicenda Lukaku?
"Come l’ha gestita Marotta. È stato bravo, lui è sparito, non l’hanno più trovato e quindi era meglio lasciarlo andare. Chi si comporta così non è da Inter, non so se mi sono spiegato".
Si dice che anche lo spogliatoio si sia opposto al suo ritorno.
"Uno spogliatoio che condivide le scelte conta molto, in questo caso mi sembra ci sia stata molta sintonia. Sono contento da tifoso che le cose siano andate così".
Zhang cederà l'Inter?
Non credo. Conoscendo Zhang e la situazione che c'è in Cina, escludo che l'Inter venga messa sul mercato. Poi tutto può succedere nella vita, ma Marotta è stato bravissimo a rinforzare una rosa con pochi soldi e questo è positivo anche per il futuro".
Il Milan si è rinforzato rispetto all'anno scorso?
"Direi di sì. Temo la buona organizzazione che ha dato Pioli alla squadra. È davvero un bravo allenatore, poi sabato vedremo. Gli investimenti anche senza Maldini e Massara non sono mancati, anzi".
L'Inter ha scelto Zanetti da tempo e prosegue con il suo simbolo, il Milan ha abbandonato Maldini. Che filosofia sposa?
"Le partite le giocano gli altri, non sono loro che sono determinati. Non cambia molto".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA