Intervenuto ai microfoni di TMW, Ernesto Pellegrini, ex presidente dell'Inter, ha parlato così della vittoria dello scudetto da parte dei nerazzurri: "C'è gioia, contentezza: ho appena scritto a Zhang, a Marotta, Antonello , ai dirigenti e a Conte. E' una squadra che ha dimostrato di essere vincente. E' chiaro che la gestione degli uomini e dei giocatori è toccata a Conte ma per la costruzione i meriti vanno suddivisi".
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Pellegrini: “Conte come il Trap, l’Inter può aprire un ciclo. Ma Zhang deve…”
Le parole dell'ex presidente: "Ritrovo in Conte la stessa grinta del Trap. Rivedo lo stesso desiderio di vincere e ottenere successi a ogni costo"
Conte e il Trap della sua Inter sono simili?
"Come caratteri mi paiono diversi però ritrovo in Conte la stessa grinta del Trap. Rivedo lo stesso desiderio di vincere e ottenere successi a ogni costo. Noto questa ambizione di tutti e due a cercare sempre di ottenere risultati".
Può aprire un ciclo questa Inter?
"La squadra sì. Dobbiamo fare in modo che Zhang si convinca ad investire perchè ce n'è bisogno. Poi è chiaro che ci sono anche altri aspetti da valutare, potrà dipendere magari anche dal governo o dalla sua società".
© RIPRODUZIONE RISERVATA