ultimora

Pellicani: “A giugno possbile rivoluzione in attacco. Telles da riscattare, su Brozo…”

Per parlare del calciomercato dell’ Inter a ilsussidiario.net è intervento l’agente Dario Pellicani. Dopo Eder potrebbe arrivare anche Lavezzi? A giugno l’attacco dell’Inter potrebbe subire una mini rivoluzione: i vari...

Francesco Parrone

Per parlare del calciomercato dell' Inter a ilsussidiario.net è intervento l'agente Dario Pellicani.

Dopo Eder potrebbe arrivare anche Lavezzi? A giugno l'attacco dell'Inter potrebbe subire una mini rivoluzione: i vari Jovetic, Ljajic e Biabiany si giocheranno la conferma in questi mesi mentre Icardi e Perisic dovrebbero rimanere salvo imprevisti. Per quanto riguarda Lavezzi il suo arrivo mi sembra probabile ma per giugno.

L'Inter riscatterà Telles dal Galatasaray? Direi di sì, non sta giocando male e 8,5 milioni non sono una cifra esagerata per un giocatore di soli 23 anni. Il futuro Brozovic all'Inter è a rischio? Il croato alterna buona prestazioni ad altre meno incisive, penso che Mancini vorrà lavorarci su per renderlo un centrocampista completo e un titolare dell'Inter.

Crede che Mancini potrebbe essere avvicendato? Probabilmente tutto si saprà dopo gli Europei, quando la panchina dell'Italia dovrebbe liberarsi.

Anche D'Ambrosio potrebbe essere ceduto? Più facile che parta Santon, oltretutto l'Inter non potrà cedere tutti gli italiani che ha in rosa che non sono molti. Se D'Ambrosio continuerà a guadagnarsi il suo spazio nella formazione nerazzurra chissà che Conte non possa pensare anche a lui per gli Europei.

Kondogbia invece? Per ora è stato il flop del calciomercato estivo dell'Inter, forse i dirigenti del Milan sono sollevati dal non essere riusciti ad acquistarlo. E' costato quasi come Dybala ma per il momento ricorda più Quaresma, anche per lui era stata investita una cifra enorme poi non ripagata.

Cosa fare con il francese? Bisogerebbe cercare di rivenderlo ad almeno 20 milioni di euro. Per il momento però l'Inter lo terrà per non sprecare un investimento così importante sperando che la prossima stagione possa fare bene. Lui dal canto suo dovrà impegnarsi anche per non perdere il posto nella nazionale francese.