01:55 min

ultimora

Pellissier: “Thuram è tanta roba, non credevo si ambientasse così rapidamente”

Fabio Alampi Redattore 

L'ex attaccante del Chievo esalta il francese dell'Inter, protagonista di un ottimo e forse inaspettato inizio di stagione

Sergio Pellissier, ex attaccante del Chievo, ha parlato ai microfoni di 1 Station Radio, elogiando senza mezzi termini Marcus Thuram: "Tanta roba. Non credevo si ambientasse così rapidamente. Il calciatore francese ha potuto contare su tanto spazio che ha saputo sfruttare al meglio. È un calciatore decisivo che, per fisico e personalità, può dirsi di spessore".

"Chance scudetto della Juventus? I campionati si vincono con le difese e avere una delle migliori difese aiuta. Naturalmente, la fortuna, o la sfortuna, dei bianconeri è non disputare le coppe. La Juventus può schierare i migliori giocatori a disposizione ogni domenica. Un aspetto importante che favorisce la squadra di Massimiliano Allegri".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.