00:17 min

ultimora

Pellizzari: “Vrsaljko paga la maledizione post Mondiale. Inter prevedibile, Spalletti…”

Eva A. Provenzano

Il giornalista de il Corriere della Sera ha parlato del momento nerazzurro e di due giocatori in particolare, il croato e Keita

«Quello degli esterni era il problema dell'Inter in estate, poi i dirigenti nerazzurri hanno deciso di virare solo su Vrsaljko. Su di lui sembra si sia abbattuta la maledizione post Mondiale. Due infortuni così a inizio stagione fanno rischiare di rifare l'intera preparazione. Nelle prime uscite si è visto che è giù fisicamente». Tommaso Pellizzari, giornalista de Il Corriere della Sera, è stato ospite negli studi di Skysport e ha parlato di Vrsaljko che rischia di non esserci nella gara contro il Parma e ha parlato anche dell'Inter. Della squadra di Spalletti ha detto: «Difensori del livello di quelli nerazzurri non dovrebbero faticare a giocare a tre o a quattro, ma penso dipenda dalla formazione intera che credo stia facendo difficoltà perché è troppo prevedibile. Per questo l'allenatore ha cercato di sorprendere gli allenatori avversari con un cambio di modulo che però non ha funzionato perché evidentemente non è stato provato abbastanza». 

Su Keita ha detto: «Se può essere un attaccante da 15-20 gol? Se centra la porta come non ha fatto con il Bologna potrebbe essere. A parte questo penso che abbia fatto una grande partita contro i rossoblù, non giocando nel suo ruolo. E poi, anche se è una frase abusata, gli allenatori dicono che se un attaccante è capace di arrivare davanti alla porta prima o poi segna. L'ultima prestazione con l'Inter del giocatore senegalese è stata positiva».

(Fonte: SS24)