- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Vincenzo Pennavaria, agente FIFA e conoscitore di molti talenti della Bundesliga, a ilSussidiario.net ha parlato del giovane Josip Drmic, attaccante del Norimberga in chiave nerazzurra:
In casa Inter si prepara la rivoluzione in attacco. Che pensa? Icardi è un gioiello e sta facendo bene, sarà l'attaccante del futuro; ci vorranno altri giocatori però visto che Milito andrà via.
I vari Dzeko, Torres e Morata hanno costi importanti... Thohir si può permettere questi giocatori ma giustamente deve fare i conti anche con il bilancio. Io continuo a consigliare un tipo di attaccante diverso.
Ovvero? Josip Drmic, attaccante svizzero del Norimberga, un giocatore fenomenale, bravo in tutto e soprattutto con una grande vena realizzativa.
Anche lui giovane, classe '92. Non è che ci vorrebbe qualcuno di più esperto da affiancare a lui e Icardi?Non importa se è giovane o meno, è un attaccante che nell'Inter farebbe la differenza. Gioca nel Norimberga senza compagni di grande qualità e ha fatto 1 6 gol, figuriamoci se fosse schierato con Palacio.
Il costo del cartellino? Il Norimberga ha sempre chiesto dai 12 milioni di euro in su, ma il club è vicino alla retrocessione e potrebbe mollare qualcosa: con 1 0 milioni di euro potrebbe essere preso. Ma l'Inter deve fare presto.
Perché?Arsenal e Borussia Dortmund sono pronti a prendere il ragazzo, ci sono già stati contatti con il club.
© RIPRODUZIONE RISERVATA