Il difensore del Real Madrid Pepe ha parlato a Cadena Ser prima del debutto in Champions e ha avuto modo anche di parlare di José Mourinho e della loro comune avventura nella capitale spagnola.
ultimora
Pepe: “Con Mourinho la gente ci odiava: con noi tre anni, grazie a Dio passati presto”
Il giocatore del Real Madrid ha parlato del portoghese e ha fatto capire quanto sia stato difficile il loro rapporto
"Zidane? Non era arrabbiato dopo la partita con Osasuna, non è da lui arrabbiarsi, non gli è piaciuto che abbiamo incassato i due gol. Ci aveva avvertito che il nostro avversario era forte e ci ha avvertito di non ripeterci con lo Sporting. Ma non era rabbia. Cosa ci ha dato finora? Zidane è stato un giocatore e sa quello che pensiamo. Egli ha giocato a Madrid, con una splendida carriera e sa come è la pressione qui", ha detto del suo attuale allenatore.
IL CONFRONTO - Poi gli hanno chiesto un paragone tra Zizou e Mourinho e Pepe ha spiegato: "Mou e Zidane sono diversi. Sì, sono opposti. Però non nel senso che uno è buono e uno è cattivo. Mourinho ha un sacco di esperienza da allenatore, con grandi squadre e giocatori. Zidane ha iniziato nella prima divisione l'anno scorso, ma è stato un giocatore e sa quello che ci serve in ogni momento dentro e fuori dal campo. Come lo vedo ct del Portogallo? Stiamo bene con Fernando Santos, un buon allenatore e una brava persona. Vive molto il calcio e sa molto. Quello che è successo con Mourinho è passato. Io ero forte e ho ottenuto più di quello che mi ha toccato e mantenuto il mio livello. Ha detto che avevo già 32 anni, ma ne avevo 31. Con lui quando andavamo fuori casa la gente ci odiava, sono stati tre anni, ma grazie a Dio sono passati presto. Con Ancelotti le cose sono cambiate e la gente ha cambiato atteggiamento, l'ho notato".
(Fonte: marca.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA