Intervistato da TMW Radio, Simone Pepe, ex esterno bianconero allenato da Antonio Conte ai tempi del primo Scudetto della Juventus, ha confermato che sì, questa Inter con l'ex ct in panchina può fare davvero bene:
ultimora
Pepe: “Conte è un grande, ha già plasmato l’Inter. Ieri ho visto San Siro in festa”
L'ex esterno bianconero ha parlato a TMW Radio
SCAMBIO ICARDI-DYBALA - "Per entrambi. Bisogna valutare i bilanci e al livello tecnico chi si adatta meglio. La Juve oggi ha tanti centravanti, ci sarebbe un bell'affollamento. Parliamo di due giocatori straordinari, ma attenzione alla parte tecnica".
CONTE - "La cosa che mi ha colpito di più è l'entusiasmo che ha riportato. Ho visto un San Siro in festa, contro un Lecce che non ha fatto una cattiva partita. Conte ha plasmato la squadra, erano carichi per raggiungere questa prima vittoria, aspettata, ma non scontata. Conte ha rivitalizzato tanti giocatori, vedo Lautaro Martinez e penso a Tevez, può fare il salto di qualità. Il mister è un grande allenatore, sa caricare le partite e ai giocatori trasmette qualcosa in più a tutti. È sempre sul pezzo, nella prima Juve nessuno avrebbe scommesso su di noi eppure abbiamo vinto il titolo senza mai perdere. È un'arma in più, tatticamente è preparatissimo e a livello emotivo ti dà tanto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA