ultimora

Pepe Reina: “Io al Barça? Per ora nessun contatto. Coutinho? E’ capace di…”

Eva A. Provenzano

E’ al Liverpool dal 2005 ed è uno dei candidati a difendere la porta del Barcellona. Pepe Reina potrebbe tornare in Spagna e potrebbe essere lui a riempire il vuoto che lascerà Valdes. Il club blaugrana pare anche interessato ad Handanovic...

E' al Liverpool dal 2005 ed è uno dei candidati a difendere la porta del Barcellona. Pepe Reina potrebbe tornare in Spagna e potrebbe essere lui a riempire il vuoto che lascerà Valdes. Il club blaugrana pare anche interessato ad Handanovic che però è considerato uno dei punti di riferimento per il futuro nerazzurro. L'estremo difensore spagnolo, a proposito del suo futuro dice: "Ho ancora due anni di contratto e sto bene qui, sono tutte voci e se c'è un club come il Barça che si interessa a te è sempre bellissimo. Contatti per ora non ce ne sono stati. Mi piacerebbe un giorno tornare in Spagna, ma sto bene qui".

Il portiere ha anche parlato di Coutinho, l'ex giocatore interista passato a gennaio al club inglese: "Lo ha voluto qui il nostro allenatore. E' un calciatore capace di cambiare la dinamica di una gara perché è pericoloso e ha una grinta che ci mancava, spesso quella è stata utile a farci vincere partite che sarebbero finite in parità. Fuori dalla lista per la Confederations Cup? Paga i mesi di panchina all'Inter, ma ha le qualità per essere al Mondiale del 2014".