ultimora

Per Balotelli futuro ad Hollywood? Potrebbe essere il nuovo Rocky…

Alessandro De Felice

Mario Balotelli non avrà certo problemi a trovarsi un nuovo lavoro anche quando deciderà – tra parecchi anni – di appendere le scarpette al chiodo. L’eccentrico attaccante del Manchester City e della Nazionale italiana ha...

Mario Balotelli non avrà certo problemi a trovarsi un nuovo lavoro anche quando deciderà - tra parecchi anni - di appendere le scarpette al chiodo. L'eccentrico attaccante del Manchester City e della Nazionale italiana ha infatti attirato le attenzioni di uno dei maggiori talent scout di Hollywood.

Ari Emanuel, della famosissima agenzia statunitense William Morris Endeavour, si è infatti innamorato del carattere di SuperMario e potrebbe deciderlo di inserirlo nella sua lunga lista di attori.

Il 51enne agente, infatti, sarebbe rimasto folgorato da Mario durante una delle sue famose "balotellate" in campo. "Ha carisma da vendere il ragazzo. E' un personaggio affascinante, credo che potrebbe avere successo anche come attore", il parere di Emanuel. La WME, inoltre, ha già lavorato con altri sportivi come Serena Williams, Dwight Howard, Kevin Garnett, Tim Tebow e Jason Taylor.

Nella sua scuderia, inoltre, Emanuel può contare su un cavallo di razza come Sylvester Stallone. Per Mario, dunque, si prospetta un futuro da Rocky...