ultimora

Per Cassano ci sono il Milan, Juve, Inter e anche…

Eva A. Provenzano

La notizia della lite tra Cassano e il presidente della Sampdoria Garrone ha stravolto le pagine del calciomercato. Per il barese si profila la possibile rescissione del contratto. Sul giocatore c’è da tempo, e prima che le incomprensioni...

La notizia della lite tra Cassano e il presidente della Sampdoria Garrone ha stravolto le pagine del calciomercato. Per il barese si profila la possibile rescissione del contratto. Sul giocatore c'è da tempo, e prima che le incomprensioni tra il giocatore e il patron blucerchiato si rivelassero, l'interesse delle 'tre grandi' italiane.

 - La Juve per esempio, "nonostante i rapporti tra Marotta e la Samp non siano idilliaci (non a caso ha rinunciato a Ziegler). E poi l'organico è pieno di seconde punte", scrive alfredo Pedullà su datasport.it.

- Il Milan, alle prese con la vicenda Ronaldinho, potrebbe farci un pensierino se il brasiliano non rinnovasse.

- "All'Inter potrebbe anche tornare di moda - scrive ancora il giornalista esperto di mercato - con Moratti c'è sempre stato grande feeling". 

Da non trascurare anche altre possibili piste italiane. La Fiorentina che volevo prenderlo l'anno scorso a gennaio. O il Napoli di Mazzarri l’unico allenatore che ha saputo gestire decentemente Cassano nell’ultimo periodo.

Da non trascurare la pista inglese: Il City del Mancio potrebbero inserirsi nella trattativa.

Il regolamento della Nazionale Italiana parla chiaro: vietato convocare giocatori che non si comportano a modo con i loro club. Prandelli avrà una brutta gatta da pelare. 

Per dirla con un titolo alla Cassano: 'Le mattine non servono a niente" (libro pubblicato da Rizzoli nel 2009.ndr). Ma questa forse, si!