ultimora

Per il sito dell’Inter è boom grazie a Nagatomo

Sul sito nerazzurro è record di contatti grazie a Yuto Nagatomo, presentato ufficialmente oggi nella sala conferenze del centro sportivo “Angelo Moratti”, in streaming audio-video su www.inter.it. Sono stati oltre 38 mila i contatti...

Daniele Mari

Sul sito nerazzurro è record di contatti grazie a Yuto Nagatomo, presentato ufficialmente oggi nella sala conferenze del centro sportivo "Angelo Moratti", in streaming audio-video su www.inter.it.

Sono stati oltre 38 mila i contatti registrati nel corso della presentazione, con un picco di 11 mila contemporanei. L'evento odierno è stato il più visto sul portale ustream.tv.

Con l'arrivo di Nagatomo, inoltre, il Giappone è diventato - dopo l'Italia - il Paese con più accessi al sito nerazzurro, superando Canada, Stati Uniti, Cina e Svizzera, che solitamente si alternano nel contendersi la seconda posizione in classifica.

Il giorno dopo l'annuncio dell'acquisto del campione d'Asia, 500 mila sono state le pagine di Inter.it scaricate dal Giappone (con oltre 150 mila visite), contro le 880 mila dall'Italia.

Numeri da record, grazie a Nagatomo.