ultimora

Per la Lazio non c’è solo S.Inzaghi. Salgono le quotazioni di un altro tecnico…

Reja e la Lazio potrebbero separarsi. Il tecnico goriziano potrebbe essere arrivato al capolinea della sua seconda esperienza laziale. I rapporti con Lotito sono buoni e questo paradossalmente ha contribuito a farlo entrare nel calderone della...

Alessandro De Felice

Reja e la Lazio potrebbero separarsi. Il tecnico goriziano potrebbe essere arrivato al capolinea della sua seconda esperienza laziale. I rapporti con Lotito sono buoni e questo paradossalmente ha contribuito a farlo entrare nel calderone della contestazione dei tifosi biancocelesti contro la dirigenza. Inoltre, Reja non sembra convinto del nuovo progetto che la società vuole impostare e crede che puntare tutto sui giovani possa essere un azzardo in una piazza importante come quella romana. 

E' per questo che si fa spazio la candidatura di Simone Inzaghi, ma anche quella di Stefano Pioli. Il tecnico emiliano - come svelato dalla gazzetta dello Sport - martedì scorso ha avuto un colloquio con il ds Tare e pare proprio che sia piaciuto molto, al punto di insidiare seriamente Inzaghi. Al momento le possibilità sembrano essere 50 e 50.