- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Il mercato dell'Inter non si ferma mai. Dopo i colpi messi a segno dalla dirigenza nerazzurra ci sono altri obiettivi importantissimi da raggiungere. Uno su tutti il croato Perisic, la cui soluzione della trattativa è davvero ad un passo e la quadratura è stata praticamente trovata: tra i due club si può imbastire un'operazione anche a titolo definitivo, così punta l’Inter dopo le ultime sirene in uscita per Shaqiri. Previsti nuovi contatti nelle prossime ore ma la trattativa è ormai in dirittura d'arrivo.
Menzionato Shaqiri, passiamo a lui. Lo svizzero è purtroppo sempre più lontano dal progetto nerazzurro, per lui spuntano estimatori anche in Germania (si parla dello Schalke) oltre al solito Stoke City, destinazione che non lo fa saltare di gioia ma che se dovesse aumentare la sua proposta di ingaggio potrebbe tentarlo nuovamente.
Oggi è previsto l’incontro tra il Chievo e Schelotto per trovare l’accordo definitivo: non appena questo sarà trovato, si chiuderà immediatamente per Zukanovic che non gradisce la Sampdoria ma desidera solo l'Inter.
© RIPRODUZIONE RISERVATA