ultimora

Per Torino è a rischio anche Alvarez. E si incrociano le dita per…

Riccardo Fusato

Mazzarri avrà tempo 10 giorni per preparare la trasferta di Torino, ma l’infortunio di Milito ha complicato un pò le cose. Innanzitutto c’è da dire che, con l’argentino, l’Inter avrebbe ricominciato a giocare con il...

Mazzarri avrà tempo 10 giorni per preparare la trasferta di Torino, ma l'infortunio di Milito ha complicato un pò le cose. Innanzitutto c'è da dire che, con l'argentino, l'Inter avrebbe ricominciato a giocare con il 3-5-2, cosa che adesso sembra più complicata, anche per una serie di altri problemi, primo tra tutti Alvarez. Ieri sera l'argentino  è tornato  e verrà valutata l’entità della distorsione alla caviglia che gli ha fatto giustamente abbandonare il ritiro dell’Argentina: è ancora difficile sbilanciarsi sul fatto se Ricky ci sarà o meno per la trasferta di Torino alla ripresa del campionato.

Ma non finisce qui; Mazzarri incrocerà le dita anche per Icardi che è con la sua nazionale. La speranza è quella che non ci siano contrattempi per la sua disponibilità alla ripresa del campionato sennò sarebbero guai. E' anche vero che potrebbe arrivare il momento di Belfodil risparmiato dalla convocazione da parte dell'Algeria e quindi tirato a lucido per giocare contro il Torino.