ultimora

Per Xherdan Shaqiri una visita gradita ad Appiano Gentile

Eva A. Provenzano

L’Inter si è allenata alla Pinetina nel pomeriggio e c’è stata una visita per Xherdan Shaqiri. Per lui si è mosso il ct della Nazionale Svizzera Vladimir Petković e con lui c’era anche il suo vice allenatore, l’ex...

L'Inter si è allenata alla Pinetina nel pomeriggio e c'è stata una visita per Xherdan Shaqiri. Per lui si è mosso il ct della Nazionale Svizzera Vladimir Petković e con lui c'era anche il suo vice allenatore, l'ex nerazzurro Antonio Manicone. I due hanno avuto modo di vedere all'opera il giocatore interista e hanno parlato con lui che è arrivato a Milano nel mercato di gennaio. Ecco cosa scrive in proposito l'Inter sul suo sito:

Seduta lunga e intensa quella di questo pomeriggio al centro sportivo "Angelo Moratti". La squadra ha svolto partitelle a campo ridotto e esercitazioni basate sulle conclusioni a rete. A seguire a bordocampo i lavori anche il ct della nazionale svizzera Vladimir Petkovic, accompagnato da Antonio Manicone, che si è intrattenuto con Marco Fassone, Javier Zanetti e Piero Ausilio oltre che, ovviamente, con Xherdan Shaqiri, protagonista con giocate d'alta scuola.