ultimora

Incredibile Percassi: “Non c’è tocco di Miranchuk, errori gravissimi di arbitro e Var”

Matteo Pifferi Redattore 
Le parole dell'AD dell'Atalanta, Luca Percassi, contro l'arbitro in merito alla sconfitta dei suoi contro l'Inter

Intervenuto ai microfoni di Dazn dopo la sconfitta contro l'Inter, l'AD dell'Atalanta Luca Percassi ha parlato così della partita:

"Commentare una partita così è molto difficile. Senza dubbio avevamo di fronte una grandissima squadra, complimenti a loro che meritano di essere primi, hanno dimostrato la qualità che hanno. Dispiace per il risultato, gli episodi sono stati determinanti. Sono stati fatti errori gravissimi dall'arbitro e dal VAR. Penso al primo gol annullato, incomprensibile come sia stato annullato nonostante le telecamere. Nel caso di annullamento del gol, c'era il rigore su Miranchuk. E il rigore convalidato è scandaloso, sono passati 6-7' per cercare un qualcosa che nessuno aveva visto. Siamo profondamente dispiaciuti, una partita bellissima che però è stata pesantemente condizionata da episodi arbitrali, hanno condizionato in un senso dilagante la partita. Non c'è tocco, è Bastoni che va contro Miranchuk, nel caso è rigore. La palla la tocca Bastoni, non interpretiamo immagini che sono chiarissime. L'Inter è la migliore della classe ma la partita è condizionata"



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.