ultimora

Perez: “L. Silva? Se arriva, arriva in estate. Reus? Lo seguiamo, ma chi tolgo? Vedremo…”

Dario Di Noi

Nel corso della lunghissima intervista concessa a “El Larguero”, nota trasmissione dell’emittente iberica Cadena Ser, il numero uno del Real Madrid, Florentino Perez, ha parlato anche di mercato. Due nomi su tutti: Lucas Silva e...

Nel corso della lunghissima intervista concessa a "El Larguero", nota trasmissione dell'emittente iberica Cadena Ser, il numero uno del Real Madrid, Florentino Perez, ha parlato anche di mercato. Due nomi su tutti: Lucas Silva e Marco Reus.

Questo il suo commento: "Mercato? Noi, salvo circostanze straordinarie, non facciamo mai operazioni in inverno. Può capitare, come con Diego Lopez. Ma Modric sta migliorando bene, James sta per tornare a giocare, Khedira idem… Non c’è nessuna circostanza straordinaria. Se non succede nulla, non tratteremo nessuno. Lucas Silva? Per Lucas Silva se n’è parlato in estate e ora per gli infortuni. Ma non c’è nessun contratto. Si dovrà arrivare, arriverà in estate. Reus? Reus è un gran giocatore che seguiamo. Non posso dire di più. Bisogna vedere se ci sono le condizioni. Ora siamo felici della nostra rosa. Sono molto amico del presidente del Borussia Dortmund, abbiamo parlato di calcio. Quello che sta succedendo è normale. Ma non ne abbiamo parlato perché non è opportuno, come non lo è parlare di rinnovi. Se è possibile un suo arrivo? Non saprei chi togliere per mettere Marco Reus. Ne parleremo con l’allenatore, ma credo che non saprebbe chi togliere”.