FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Perez stufo di non comprare galacticos. Ma l’ultimo colpo studiato è davvero clamoroso

Il Real Madrid è stato praticamente inoperoso nello scorso mercato, ora è pronto a tornare protagonista con un botto da 100 milioni di euro

Daniele Mari

"Il Real Madrid vorrebbe acquistare, nella prossima stagione, Antoine Griezmann. Il patto di non belligeranza sul mercato con l'Atletico non è eterno e Florentino Perez sta pensando di pagare la clausola rescissoria di 100 milioni, presente nel contratto del francese". E' la bomba lanciata da Eduardo Indo, direttore di OK Dario, durante il programma radiofonico El Chiringuito de Jugones.

"La clausola non è inaccessibile anche se il Real dovrà fronteggiare la concorrenza del Psg e del Manchester United. Entrambi i club hanno già parlato con l'entourage di Griezmann". Sarebbe un botto clamoroso quello di Florentino Perez: acquistare la stella dell'Atletico Madrid, rompendo il patto di non aggressione sul mercato proprio col giocatore più rappresentativo. E come la prenderà il Cholo Simeone, che è già è sembrato seccato del mancato salto di qualità sul mercato dei Colchoneros?

tutte le notizie di