00:34 min

ultimora

Pergolettese, Stante: “Un onore essere qui. Questo l’obiettivo. All’Inter sono cresciuto”

Gianni Pampinella Redattore 
Il difensore, ceduto in prestito alla Pergolettese, ha parlato della sua nuova avventura

L'Inter ha ceduto a titolo temporaneo Francesco Stante alla Pergolettese. Ai microfoni ufficiali del suo nuovo club, il difensore classe 2005 ha rilasciato alcune dichiarazioni. "Ho fatto tutto il percorso nell'Inter. Sono partito dai pulcini fino ad arrivare poi alla Primavera dove ho giocato nell'anno scorso. E’ stata un’ottima annata; ho giocato quasi tutte le gare con mister Chivu in panchina e ho avuto modo così di crescere in modo esponenziale per prepararmi a questa nuova stagione che spero possa essere un trampolino di lancio nel calcio dei grandi. Per me è un onore essere qui e giocare questa stagione con la maglia della Pergolettese".

Qui trovi anche il tuo ex compagno di squadra come Paolo Raimondi.

—  

“Lo conosco molto bene, siamo praticamente cresciuti insieme nell'Inter ed è un mio grande amico. Sono molto contento di avere una conoscenza all'interno dello spogliatoio, mi aiuterà a integrarmi con il resto del gruppo.”

L’organico che si sta creando è composto di qualche giocatore esperto, e giovani ma che arrivano da campionati importanti.

—  

“E’ comunque sempre un piacere essere in squadra con ragazzi giovani che devono lanciarsi. Poi è importante avere giocatori di esperienza che possano indirizzarci verso la giusta via, per fare un ottimo campionato e raggiungere gli obiettivi societari che so essere principalmente quello del mantenimento della categoria".

(uspergolettese1932.it)