01:05 min

ultimora

In Francia – Pericolo Wanda: “Quasi impossibile gestirla per Leonardo, vuole diventare la Mino Raiola femminile”

Alessandro De Felice

Prime preoccupazioni in Francia per l'arrivo di Wanda Nara

Dopo il trasferimento di Mauro Icardi dall'Inter al Paris Saint-Germain, in Francia non si parla solamente del campo e dell'impatto che l'argentino potrà avere sul club parigino. A tenere banco sui giornali è la personalità della moglie e agente Wanda Nara, considerata un pericolo per il PSG.

A parlarne è il portale Paris United, vicino alle vicende di casa PSG: "La sua strategia è semplice, occupa costantemente i media attraverso tutti i mezzi. Il suo rapporto con Icardi è molto popolare e molto attivo sui social network. Sarà quasi impossibile per Leonardo gestire le pubblicazioni dei due. Inoltre, Leonardo e Wanda Nara hanno un buon rapporto, anche se il brasiliano rimane diffidente nei confronti dell'argentina".

A preoccupare i francesi è proprio il rapporto con i media, che potrebbe creare problemi al Paris Saint-Germain: "Wanda Nara lavora anche a Sport Mediaset a Tiki Taka. Avrà un programma nel weekend in cui parlerà di calcio. Questo gli permetterà di parlare di suo marito e della sua avventura al PSG. Un'altra pressione per il club, che dovrà gestire le parole dell'agente".

Secondo Paris United, Wanda ha un'idea molto chiara: "L'obiettivo finale di Wanda Nara è diventare una personalità molto influente nel mondo del calcio e, perché no, diventare la Mino Raiola femminile".