- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Dopo il trasferimento di Mauro Icardi dall'Inter al Paris Saint-Germain, in Francia non si parla solamente del campo e dell'impatto che l'argentino potrà avere sul club parigino. A tenere banco sui giornali è la personalità della moglie e agente Wanda Nara, considerata un pericolo per il PSG.
A parlarne è il portale Paris United, vicino alle vicende di casa PSG: "La sua strategia è semplice, occupa costantemente i media attraverso tutti i mezzi. Il suo rapporto con Icardi è molto popolare e molto attivo sui social network. Sarà quasi impossibile per Leonardo gestire le pubblicazioni dei due. Inoltre, Leonardo e Wanda Nara hanno un buon rapporto, anche se il brasiliano rimane diffidente nei confronti dell'argentina".
A preoccupare i francesi è proprio il rapporto con i media, che potrebbe creare problemi al Paris Saint-Germain: "Wanda Nara lavora anche a Sport Mediaset a Tiki Taka. Avrà un programma nel weekend in cui parlerà di calcio. Questo gli permetterà di parlare di suo marito e della sua avventura al PSG. Un'altra pressione per il club, che dovrà gestire le parole dell'agente".
Secondo Paris United, Wanda ha un'idea molto chiara: "L'obiettivo finale di Wanda Nara è diventare una personalità molto influente nel mondo del calcio e, perché no, diventare la Mino Raiola femminile".
© RIPRODUZIONE RISERVATA