- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Da Marassi arriva il commento di Perin, portiere del Genoa che con la sua squadra stasera ha battuto l'Inter. Ecco cosa ha detto a fine gara:
- Serata speciale a cui hai contribuito...
Buonasera a tutti. La squadra è stata fantastica è stata una partita bella e abbiamo dimostrato che non è un caso che giochiamo così.
- Attorno al tuo nome ci sono squadre importanti, Gasperini dice che vuole restiate...
In settimana firmo il rinnovo fino al 2019, un segnale più importante di così non potevo dare. Spero che molti dei miei compagni restino. Il presidente ha entusiasmo e farà di tutto per trattenere i giocatori.
- Licenza Uefa, cosa sapete voi giocatori?
Il presidente ha cercato di rassicurarci, sappiamo che non sarà facile, ci sono questioni burocratiche che non devo giudicare io, la società cercherà di sistemare questa situazione. Un traguardo così nessuno se lo aspettava, sarebbe un peccato se non potessimo giocare l'EL dopo averla conquistata sul campo.
- Cosa significa la maglia del Genoa?
Sono cresciuto qui, nel settore giovanile, questa è una fede e si poteva vedere stasera, sembrava il Maracana. Qualsiasi giocatore che arriva all'inizio non sa di questa gente e di questo tifo e tutti rimangono meravigliati.
© RIPRODUZIONE RISERVATA