04:40 min

ultimora

Perinetti: “Inter macchina perfetta, inarrivabile. Ma buon campionato della Juve”

Marco Astori Redattore 
Le parole del dirigente: "I nerazzurri stanno dominando meritatamente e inseguirla è difficile per nessuno. Le altre non ci sono riuscite"

Intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera, Giorgio Perinetti, dirigente, ha parlato così della corsa scudetto in Serie A: “Innanzitutto bisogna dire che l'Inter quest'anno è una macchina perfetta, molto determinata nel voler conquistare lo scudetto, dopo le due stagioni precedenti in cui Simone Inzaghi ha fallito il tentativo. I nerazzurri stanno dominando meritatamente e inseguirla è difficile per nessuno. Le altre non ci sono riuscite, la Juve fino ad un certo punto. Poi è venuta meno la determinazione, c'è stato qualche infortunio, fermo restando che quando schieri tanti giovani è normale avere un rendimento non costante. La Juve sta comunque facendo un buon campionato, considerando che c'è un'Inter inarrivabile".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.