- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Foto Tmw
Intervistato da Tmw, il dirigente sportivo Giorgio Perinetti ha parlato del mercato di gennaio e delle operazioni fatte dall'Inter:
"In teoria a gennaio c'è sempre poco movimento, quest'anno invece ce n'è stato tanto, con l'operazione Vlahovic che ha dato lustro a questa sessione. Poi ci sono state altre trattativa, con i club impegnati per la salvezza che hanno fatto tanto. Resta da capire se i giocatori saranno utili o se saranno solo tentativi disperati di migliorare la situazione".
MILAN - "Ci aspettavamo sicuramente un difensore, vedremo se in queste ultime ore arriverà ma la squadra è buona e si vede che non ha trovato il giocatore che cercava. Non è facile trovare calciatori fortissimi a gennaio, avranno fatto le loro valutazioni".
INTER - "L'Inter è la squadra più forte, ha trovato l'alternativa a Perisic qualora non rinnovasse. Mercato intelligente. È la favorita, certo ha anche la Champions, ma ha una rosa forte e un allenatore preparato che ha dato continuità al lavoro di Conte e che ha dato la sua impronta".
© RIPRODUZIONE RISERVATA