ultimora

Perisic affumica i bianconeri. Miranda come Mozart, Brozovic si trasforma in Del Piero

Andrea Della Sala

Prestazione maiuscola quella dell’Inter in casa dell’Udinese. Quattro reti che portano la firma di Jovetic, Icardi e Brozovic, delle parate di Handanovic. Secondo il Corriere della Sera è Icardi il migliore della squadra nerazzurra...

Prestazione maiuscola quella dell'Inter in casa dell'Udinese. Quattro reti che portano la firma di Jovetic, Icardi e Brozovic, delle parate di Handanovic. Secondo il Corriere della Sera è Icardi il migliore della squadra nerazzurra (voto 7,5): fucila l'Udinese con una doppietta. Spacca la difesa prima con un diagonale da biliardo, poi con una sassata. Ritrovato. Ottima prestazione anche per Jovetic (voto 7): con uno scavetto firma il raddoppio , sotterra gli avversari e ritrova il gol assente dalla seconda giornata. 

Promossi anche Montoya, Perisic e pinturicchio Brozovic. Lo spagnolo (voto 6,5) dimostra di avere imparato qualcosa al Barcellona e azzecca movimenti e chiusure; l'ex Wolfsburg è tutto potenza. Ogni accelerata è una sgasata ad affumicare la difesa bianconera. Brozovic entra nel finale e disegna una rete alla Del Piero. Ok anche Miranda (voto 6): scoprirlo indeciso e fuori posizione su un paio di interventi è come dover rimproverare Mozart per aver sbagliato un accordo. Poi torna a suonare.