FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

GdS – Perisic, l’Inter tratta. Non solo Newcastle, antenne dritte anche in casa Juve

GdS – Perisic, l’Inter tratta. Non solo Newcastle, antenne dritte anche in casa Juve - immagine 1

L'Inter tratta il rinnovo con il croato, ma sulle sue tracce si potrebbe mettere anche la Juventus di Allegri

Andrea Della Sala

Dopo la sfida di Cagliari, l'Inter incontrerà l'entourage di Perisic per trattare il rinnovo del contratto. Le parole del croato sembravano quasi un addio, ma la partita è ancora aperta. L'Inter vuole il rinnovo, ma sullo sfondo ora si faranno sentire anche altri club.

"Le antenne di Ivan potrebbero presto drizzarsi verso Torino: in casa Juve, infatti, seguono con estrema attenzione le prossime mosse. Anzi, il rendimento in stagione ha riportato alla luce una candidatura che la Signora aveva già valutato in passato. Non è un mistero che, nel mosaico per la prossima stagione, Allegri cerchi una freccia di qualità sulla fascia sinistra: non a caso, da settimane, si parla dell’interesse per il romanista Nicolò Zaniolo, ma anche di quello per Angel Di Maria, anche lui in scadenza di contratto col Psg. Con gli agenti dell’argentino, però, finora il dialogo è stato difficoltoso dal punto di vista economico: Di Maria guadagna circa 15 milioni di euro netti e chiede ancora un contratto ricco", rivela La Gazzetta dello Sport.

GdS – Perisic, l’Inter tratta. Non solo Newcastle, antenne dritte anche in casa Juve- immagine 2

"Nonostante i benefici del Decreto Crescita (che riduce le tasse alla metà), comunque si parlerebbe di un costo al lordo superiore ai 15, con il rischio di arrivare a 20. Si può dedurre facilmente come le richieste di Perisic porterebbero comunque a risparmiare, anche se in apparenza non rispettano i target del risanamento bianconero. In uscita resta pur sempre Federico Bernardeschi con il suo ingaggio da 4 netti e, dal punto di vista numerico, l’ala interista prenderebbe il suo posto: un cambio della guardia e un deciso miglioramento. A Torino si sta così lavorando con la dovuta cautela, in attesa degli sviluppi da Milano, ormai imminenti", aggiunge il quotidiano.

tutte le notizie di