ultimora

Perisic, arriva una risposta? Allofs potrebbe annunciare cessione De Bruyne prima di…

Un tormentone estivo, che sembrava essere destinato a durare in eterno. La vicenda De Bruyne sembra essere giunta alla fine. Un lieto fine per il giocatore, che andrà a guadagnare una cifra enorme al Manchester City (un contratto quinquennale che...

Sabine Bertagna

Un tormentone estivo, che sembrava essere destinato a durare in eterno. La vicenda De Bruyne sembra essere giunta alla fine. Un lieto fine per il giocatore, che andrà a guadagnare una cifra enorme al Manchester City (un contratto quinquennale che sfiorerà i 20 milioni annui). Un lieto fine anche per il Wolfsburg che dalla sua cessione ricaverà qualcosa come 80 milioni. Secondo la Bild oltre alla cifra già astronomica potrebbero inoltre esserci anche dei bonus per un valore compreso fra i 5 e gli 8 milioni nel caso in cui de Bruyne vincesse il campionato con la squadra inglese o se si qualificasse in Champions League. 

L'Inter intanto aspetta una mossa del Wolfsburg in merito a Perisic, altro tormentone estivo di questo calciomercato. Oggi, intorno alle 14, Allofs volerà a Monaco per il sorteggio di Champions League. Prima potrebbe annunciare la cessione di De Bruyne. Avrà un momento libero anche per i nerazzurri?