- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty
Quella con la Sampdoria è stata l'ultima partita di Ivan Perisic con la maglia dell'Inter. L'esterno ha scelto il Tottenham di Antonio Conte.
"Sta per finire la soap opera che vede il protagonista diviso tra Inter e Tottenham Hotspur: Ivan Perisic ha scelto gli inglesi e a stretto giro sarà tutto ufficiale. Il calciatore croato è infatti atteso a Londra per le visite mediche necessarie e per sbrigare gli ultimi passaggi burocratici prima di firmare il biennale preparato dalla dirigenza degli Spurs", riporta Gazzetta.it.
"Il 33enne riesce così a sbarcare per la prima volta in Premier League, un campionato sempre ammirato e desiderato dal croato, e ritroverà Antonio Conte un anno dopo l'addio dell'allenatore all'Inter, con lo scudetto cucito sul petto. Forte della strepitosa stagione in nerazzurro, Perisic proverà quindi a ripetersi in maglia Tottenham dopo il "no" all'ultima proposta di rinnovo presentata dall'Inter la scorsa settimana, a campionato terminato", aggiunge il portale sportivo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA