L'Inter si prende la testa della classifica battendo l'Empoli, in attesa del risultato del Milan impegnato domenica sera a Verona. Questi i migliori della sfida di ieri sera dei nerazzurri secondo La Gazzetta dello Sport:
ultimora
Inter, non ci sono più dubbi su Lautaro. Perisic debordante, qualità Chalanoglu
Inter vittoriosa in rimonta contro l'Empoli, i migliori della sfida di ieri sera dei nerazzurri secondo La Gazzetta dello Sport
Lautaro 8 - Due tiri perfetti per potenza e precisioni. Due gol cruciali: 23 reti in stagione, 11 nelle ultime 11 partite. Non ci sono più dubbi.
Perisic 7 - Non ha colpe sugli squilibri della squadra a sinistra. Come Dumfries emerge alla distanza, non lo tengono. Debordante.
Barella 7 - Le fibrillazioni barellose sono indispensabili, tengono vivi. Rischia di sbiellare, poi viene fuori come tuttocampista. Corse, tiri, aperture.
Brozovic 7 - Nell'ora più buia l'Inter si aggrappa ai tre in mezzo e fa bene. Brozovic orienta i suoi con pazienza, via via li tira fuori dalle secche.
Calhanoglu 7 - La lucidità dell'assist per Lautaro 1, un tiro fuori di niente. Una qualità costante, senza vuoti. Duttile, polifunzionale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA