FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

TS – Inter, l’offerta per Perisic è un “prendere o lasciare”. Dybala? Nerazzurri in pole

TS – Inter, l’offerta per Perisic è un “prendere o lasciare”. Dybala? Nerazzurri in pole - immagine 1

Il futuro di Paulo Dybala potrebbe essere all'Inter. Dopo le conferme arrivate nei giorni scorsi, anche Tuttosport lo conferma

Matteo Pifferi

Il futuro di Paulo Dybalapotrebbe essere all'Inter. Dopo le conferme arrivate nei giorni scorsi, anche Tuttosport ribadisce come l'Inter sia al momento in vantaggio: "L'opzione Inter è al momento quella più calda per Dybala. Certo, il commento via Twitter di un tifoso pronto a giurare di aver sentito il giocatore dire «Mai all’Inter!», durante il giro di campo allo Stadium, un certo clamore l’ha creato e ha dato linfa alle speranze della piazza bianconera. Ma ciò non toglie che, alla luce di quanto accaduto nelle ultime settimane, l’opzione nerazzurra continui a risultare più praticabile rispetto all’ipotesi Tottenham e all’opzione Atletico Madrid. Attenzione poi alla Roma: Mourinho è pronto a spendersi in prima persona. Di cifre, però, l’entourage di Dybala e i dirigenti nerazzurri non hanno ancora parlato. Si sa tuttavia che l’Inter non è disposta ad andare (molto) oltre i 6 milioni di euro che percepisce attualmente Lautaro Martinez , cioè il nerazzurro che lambisce il tetto ingaggi imposto dal club", spiega il quotidiano.

Via Perisic?

Per un Dybala che entra, c'è un Perisic che, probabilmente, lascerà a zero. L'Inter ha offerto un biennale a 4,5 mln di euro, "una sorta di prendere o lasciare che tendenzialmente poggia su due considerazioni nerazzurre: 1) l’aver appena acquistato Robin Gosens ; 2) l’esser convinti che tutte queste altre offerte, Perisic, non le abbia. La Juve, però, risulta pronta a farsi sotto a maggior ragione qualora non riuscisse a cedere Alex Sandro. A quel punto, dentro Perisic con l’idea di schierarlo, se non proprio da laterale di difesa, almeno da quinto di centrocampo. Per ora, comunque, non c’è fretta", conferma poi Tuttosport.

tutte le notizie di