00:36 min

ultimora

Perisic e Asamoah già oggi alla Pinetina: il croato cerca la svolta in vista di Inter-Milan

Eva A. Provenzano

Il giocatore ha segnato finora due gol e fatto due assist: il recupero delle sue condizioni è importante per Spalletti. E' uno degli uomini più importanti del gruppi

Uno dei giocatori che finora ha reso meno nell'Inter è Ivan Perisic. Il giocatore sembra risentire le fatiche del Mondiale e finora dalla sinistra non è sempre arrivato il guizzo che è servito a cambiare la partita. Mauro Icardi, là davanti, lo aspetta perché l'anno scorso da lui arrivavano diversi assist e anche diverse reti. Finora, in 543 minuti giocati, ha segnato due gol e mandato due volte in rete i suoi compagni. Ma sono numeri che devono crescere e a Spalletti il compito di tirare fuori dal giocatore croato energie e fisiche e mentali che gli permetterebbero di fare una stagione importante comunque, anche se arriva dalle fatiche del Mondiale in Russia dove la Croazia ha vinto la medaglia d'argento nella finale contro la Francia.

Questa mattina il giocatore sarà alla Pinetina insieme ad Asamoah, riporta il Corriere dello Sport: il ct croato gli ha lasciato qualche giorno libero e gli permetterà di mettersi subito a disposizione del mister, non giocherà la seconda partita della Croazia.

(Fonte: Corriere dello Sport, 15-10-2018)