- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
L'Inter, continua il pressing sul Wolfsburg per Perisic. Il dg Fassone e l'avvocato Capellini, tramite un intermediario, hanno lavorato anche ieri per definire tutti i dettagli dell'offerta da presentare al club tedesco che sarebbe già stata definita nei minimi dettagli, prova ne sia il fatto che, secondo il Corriere dello Sport, emissari nerazzurri, nella giornata odierna, saranno nel ritiro svizzero di Bad Ragaz per tentare di ammorbidire Allofs sulla cessione di Ivan Perisic.
In questo momento il croato è più vicino all’Inter anche dello stesso Jovetic, anche perché in corso Vittorio Emanuele possono “giocarsi” solo un altro posto da extracomunitario e finché ci sarà una speranza si proverà per Salah.
La strategia nerazzurra, del resto, è ben definita anche se dovrà ritoccare la sua proposta trasformandola da prestito in un acquisto a titolo definitivo per poter consentire ai tedeschi di mettere subito a bilancio (in entrata) la cifra in arrivo da Milano. Fassone e Ausilio contano di ricavare questi soldi (17 milioni pagabili a rate più 1 di bonus) con la cessione di Shaqiri che non rientra più nei piani di Mancini.
Nelle ultime ore è decollata la pista Schalke ‘04: anche in questo caso l’Inter ha trovato un’intesa con il club tedesco, ma ieri l’entourage del giocatore era perplesso di fronte a questa situazione e non era ancora stato contattato dai dirigenti dello Schalke. Fassone e Ausilio partiranno per la Germania eventualmente solo all’inizio della prossima settimana, se capiranno che ci sono margini per chiudere per la punta del Wolfsburg.
© RIPRODUZIONE RISERVATA