- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
ROME, ITALY - MAY 11: Ivan Perisic of FC Internazionale celebrate with the trophy after winning the oppa Italia Final match between Juventus and FC Internazionale at Stadio Olimpico on May 11, 2022 in Rome, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
L'Hajduk e i suoi tifosi stanno vivendo giorni non facili. Ivan Perisic è stato messo fuori squadra da Gennaro Gattuso per motivi disciplinari. È stato lo stesso tecnico a spiegare la situazione dopo la gara contro la Lokomotiva: "Venti giorni fa Perisic è venuto nel mio ufficio e ha detto che gli sarebbe piaciuto andarsene dall'Hajduk. Se qualcuno non vuole restare, allora devo rispettare il resto della squadra".
Dietro la decisione dell'ex Inter di andare via dall'Hajduk ci sarebbe una chiamata da Barcellona. Hansi Flick, attuale allenatore dei catalani che aveva già avuto Perisic al Bayern, pare pensi a portare in Catalogna l’ex Tottenham. "Per farlo basterà pagare la clausola da 200 mila euro per il giocatore: una cifra quasi irrisoria per un elemento che garantisce qualità, quantità ed esperienza (motivo per cui dopo l’infortunio di Buchanan era paventata l’idea che Ivan potesse tornare all’Inter, ma la carta d’identità del trentacinquenne e la politica trasferimenti dei nerazzurri aveva impedito sul nascere che i discorsi tra le parti potessero essere approfonditi)", sottolinea Tuttosport.
(Tuttosport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA