00:20 min

ultimora

Perisic: “La Premier è un sogno, non so se farò in tempo a giocarci”. Ma c’è l’Inter e…

Eva A. Provenzano

Il giocatore croato era stato preso in considerazione da Mourinho qualche tempo fa, ma lo United non aveva accontentato le richieste nerazzurre

Lo ha detto ieri in conferenza stampa e lo ha ribadito pure ai microfoni di RaiSport: «Si, giocare in Premier League è il mio sogno, ma vediamo se posso ancora farlo, ho già trenta anni ma è sempre stato un sogno giocare in Inghilterra, vedremo se avrò tempo». Ivan Perisic non si è nascosto di certo dietro ad un dito e ha sottolineato che per lui giocare nel campionato inglese sarebbe un sogno che si avvera.

Chissà che Mourinho non abbia spalancato le orecchie: il giocatore nerazzurro era stato vicino al suo United un anno fa, ma poi il club non aveva affondato il colpo. Il croato aveva persino salutato San Siro con un giro di campo insieme al figlio, ma poi era rimasto in nerazzurro convinto da Spalletti e dal mancato affondo della dirigenza dei Red Devils. Ora rispunteranno all'orizzonte? Al momento il calciatore è concentratissimo sull'Inter e anche se finora non è riuscito a dare il massimo, l'ultima uscita con la Croazia fa ben sperare e questa sera, contro il Tottenham, dopo essere rimasto in panchina contro il Frosinone, Ivan si riprenderà la fascia sinistra e giocherà da titolare.

(Fonte: RaiSport)