FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Perisic, l’Inter vuole monetizzare al massimo. Brozovic, in lizza Everton e Zenit

I due dovrebbero lasciare Milano in questa estate e i nerazzurri vogliono 50 mln dall'attaccante, si accontenterebbero di 20 mln per l'altro croato

Eva A. Provenzano

L'Inter sarà un po' meno balcanica. Perché oltre a Jovetic, diviso tra Siviglia e Olympique Marsiglia, sono destinati ad andare via sia Brozovic che Perisic. Per il secondo l'offerta del Manchester United si aggira attorno ai 40 mln ma l'Inter ne vuole 50. "Ovviamente i nerazzurri cercano di monetizzare al massimo perché è alla cessione di Perisic che è affidato il compito di rientrare nei parametri del fair play finanziario. Inoltre il corteggiatore principale è il club più ricco del mondo. Senza dimenticare che è stato Mourinho in persona a scomodarsi per Perisic andando in Croazia a fine marzo in occasione di una partita della Nazionale di Zagabria", scrive TuttoSport a proposito.

Quella volta a Zagabria c'era in ritiro la Nazionale croata e l'allenatore portoghese ha avuto modo di vedere pure Brozovic."In questo momento le azioni del centrocampista croato sono in discesa: troppo deludente il suo finale di stagione per avere un mercato all’altezza della scorsa estate", conclude il giornale sportivo torinese. Piace a Everton e Zenit, all'Inter basterebbero anche 25 mln secondo TS ma addirittura ne potrebbero bastare 20. 

(Fonte: TuttoSport)