Una buona notizia per Antonio Conte: Ivan Perisic ha recuperato ed è a disposizione per la trasferta di Napoli. Come sottolinea La Gazzetta dello Sport, l'Inter, dopo quasi due mesi, torna ad avere l'undici base a disposizione. "Il ribaltone Inter in testa alla classifica è arrivato in febbraio, con le vittorie su Lazio e Milan. Quando Conte aveva trovato la quadra con l'inserimento di Eriksen per Vidal e la coppia d'esterni offensivi ma ormai votati anche al sacrificio Hakimi-Perisic. Ebbene, l'Inter che non sembra cambiare mai non gioca con l'undici base proprio dal derby del 21 febbraio", si legge sulla Rosea.
ultimora
Inter, recupera Perisic. GdS: “Conte ha l’undici base a disposizione dopo due mesi”
Perisic, però, è in ballottaggio con Darmian e Young in vista della sfida con il Napoli: oggi e domani giornate decisive
LEGGI ANCHE
Sono stati tanti gli avvicendamenti nel corso delle ultime settimane, tra Covid-19, infortuni e squalifiche varie. Ora, proprio per il match contro il Napoli, Conte ritrova anche Perisic che, assieme ad Eriksen, tra gennaio e febbraio ha dato la scossa alla squadra, portando i nerazzurri a rimontare e poi staccare il Milan. Perisic, però, non è detto che parta titolare. "Con Hakimi che dovrebbe tornare a sfrecciare a destra, il dubbio riguarda l'altra fascia. Perisic era in panchina col Cagliari giusto per fare numero. Dopo la sosta infatti non ha ancora svolto un allenamento con i compagni. Dovrebbe succedere tra oggi e domani. E Conte sa che può fidarsi ciecamente anche di Darmian - il jolly che col cagliari ha traslocato dopo l'ingresso di Hakimi - e Young", chiosa La Gazzetta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA