Ivan Perisic è positivo al coronavirus. In Croazia dicono che sia successo nonostante il giocatore dell'Inter fosse stato vaccinato. Non ci sono conferme ufficiali alle voci che arrivano dai media croati. Ma il portavoce della Nazionale, Tomislav Pacak, ha parlato di quanto successo con l'esterno nerazzurro.
ultimora
Covid, portavoce Croazia: “Perisic ha sintomi lievi. Impossibile sapere come l’ha contratto”
Il giocatore nerazzurro dovrà rimanere in isolamento 10 giorni perché risultato positivo al covid19: il dirigente della Nazionale non ha potuto dare conferma sul vaccino
«Ivan sta bene, ha sintomi lievi. È impossibile scoprire dove si sia infettato. Ha avuto mal di schiena ieri e lo abbiamo isolato quasi immediatamente. Prima che avessimo i risultati del test. Secondo il protocollo UEFA non siamo obbligati a fare test ulteriori, né la Danimarca ce li ha chiesti. Non ci aspettiamo nuovi test, ma sarà fatto tutto regolarmente qualora battessimo la Spagna. Il giocatore è in isolamento e resterà in isolamento per dieci giorni. Se è vaccinato? Per il regolamento sulla privacy non possiamo rivelare chi è stato vaccinato o meno. Ma su 55 persone della nostra delegazione solo sei non sono sono state vaccinate e non hanno mai avuto il coronavirus. Tutti gli altri o hanno ricevuto il vaccino o hanno avuto il coronavirus in passato», ha spiegato.
LEGGI ANCHE
(Fonte: sport.hrt.hr)
© RIPRODUZIONE RISERVATA