00:11 min

ultimora

Priorità Perisic, ma l’Inter non rimane ferma: due le alternative per la fascia sinistra

Andrea Della Sala

Si attende a giorni una risposta dopo il rilancio dell'Inter per il rinnovo dell'esterno, intanto il club valuta anche le alternative

In casa Inter si attende una risposta da Perisic. Il club nerazzurro vuole andare avanti col croato e ha aumentato l'offerta per il rinnovo del contratto arrivando a 5 milioni più uno di bonus a stagione. Si attende a giorni una risposta, intanto il club valuta anche le alternative.

"Pochi giorni e si scopriranno le carte, ma intanto l’Inter continua a sondare il mercato a prescindere da quella che sarà la risposta di Perisic, per non farsi trovare impreparata in caso di addio. In rosa c’è già Gosens, arrivato a gennaio come investimento per il futuro: così Marotta e Ausilio stanno valutando profili giovani e italiani. Cambiaso del Genoa è il candidato forte (scadenza 2023) a un prezzo accessibile. L’alternativa è Parisi dell’Empoli, il prezzo è più alto. Ma la priorità resta Perisic: averlo o no fa tutta la differenza del mondo", rivela La Gazzetta dello Sport.