- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
LA SPEZIA, ITALY - APRIL 15: Marcelo Brozovic of FC Internazionale celebrates with Ivan Perisic of FC Internazionale after scoring the opening goal during the Serie A match between Spezia Calcio and FC Internazionale at Stadio Alberto Picco on April 15, 2022 in La Spezia, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Vittoria convincente dell'Inter in casa dello Spezia. Inzaghi ha ritrovato la forma e la condizione nei suoi uomini decisivi. Questi i giudizi de La Gazzetta dello Sport sui migliori in campo di ieri:
Perisic 7,5 - Panchina a chi? Come il sale sulla pasta, senza di lui l'Inter non ha sapore. Inizia così così, toglie anche un'occasione a Dzeko. Il finale è da giocatore totale, l'assist per Lautaro una perla.
Brozovic 7,5 - Se Perisic è sale, lui è l'acqua per cuocere la pasta. Il primo gol in campionato è bellezza pura. Per 70' la spiega a tutti, poi cala perché è umano pure lui.
Lautaro 7,5 - Atteggiamento da campione. Escluso per scelta tecnica, cerca e trova il gol in ogni modo. Una girata da sigla tv. E poi sì, pure l'assist per il tris di Sanchez.
Barella 7- Motore che ha bisogno di prendere il ritmo. Esce alla distanza, pare averne dentro per giocare il derby. Ed è la migliore notizia possibile per Inzaghi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA