ultimora

Perna: “Inter da primi tre posti. Perisic colpo da novanta, su Montoya…”

L’agente Stefano Perna ha parlato del mercato dell’ Inter a ilSussidiario.net: L’Inter vorrebbe tornare in Champions League. Ce la farà dopo l’ultimo calciomercato estivo? Io credo che l’Inter abbia fatto un ottimo...

Francesco Parrone

L'agente Stefano Perna ha parlato del mercato dell' Inter a ilSussidiario.net:

L'Inter vorrebbe tornare in Champions League. Ce la farà dopo l'ultimo calciomercato estivo? Io credo che l'Inter abbia fatto un ottimo lavoro in questo calciomercato estivo e sono convinto che potrà puntare al terzo posto se non qualcosa di più.

Che pensa di Ivan Perisic? E' un colpo da novanta, un calciatore pronto a fare la differenza anche in campionato. Secondo me è stato un acquisto importante dei nerazzurri.

Due mesi di trattative hanno portato all'acquisto del croato... L'Inter ha puntato forte su di lui come rinforzo per l'attacco e al momento ha un tridente davvero di prima qualità.

Che pensa del ritorno di Felipe Melo? E' stato un acquisto voluto fortemente dal tecnico Mancini quindi credo possa fare bene nel centrocampo dell'Inter. E poi in Turchia è maturato molto. Stevan Jovetic sta facendo benissimo.

Sorpreso? Assolutamente no, le qualità c'erano da sempre. E' stato molto sfortunato al Manchester City. Ora è lui il leader dell'Inter.

Montoya non sta convincendo: come mai?E' il classico periodo di ambientamento che un giocatore straniero deve superare, non ne farei un dramma