ultimora

Perotti: “Lotteremo con Inter, Juve e altri club per lo scudetto. Messi? Mi aspettavo…”

Diego Perotti ha parlato in conferenza stampa a Pinzolo, sede del ritiro estivo della Roma. Il calciatore ha affrontato vari temi, tra cui gli obiettivi stagionali della squadra, ma anche l'addio di Messi alla nazionale argentina.

Simona Castellano

Diego Perotti ha parlato in conferenza stampa a Pinzolo, sede del ritiro estivo della Roma.

Il calciatore ha affrontato vari temi, tra cui gli obiettivi stagionali della squadra, ma anche l'addio di Messi alla nazionale argentina.

Queste le sue parole: "Personalmente, dopo quello che abbiamo fatto lo scorso anno, ho l'aspettativa di lottare per lo Scudetto. Io sento di essere in una squadra che può farlo, che può lottare con la Juve, l’Inter, il Milan e qualsiasi altra squadra che gioca per arrivare in alto. Ho tantissima fiducia nei compagni. Messi? Me lo aspettavo, hanno parlato male di lui senza senso, hanno ammazzato il più forte dell'Argentina. Ogni gara che si perde è sempre colpa sua. Secondo me ha fatto la cosa giusta, ma spero che torni e credo tornerà. Spero da tifoso dell’Argentina che non sia una sua decisione al 100% e che quindi magari dopo le vacanze cambi idea".

(Fonte: asroma.com)

tutte le notizie di