- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
Intervenuto ai microfoni de Il Mattino, Diego Perotti, centravanti della Salernitana, ha parlato così degli obiettivi dei campani, che venerdì sera affronteranno l'Inter a San Siro: «Tutte le partite sono difficili, ma il calcio è undici contro undici. Se pensiamo che contro il Milan siamo andati vicini alla vittoria, possiamo giocarcela ovunque».
«Il numero uno. Sono tornato a giocare grazie a lui, altrimenti avrei smesso. Gli sarò sempre grato, perché è una scommessa prendere uno che non gioca da oltre un anno, oltretutto dopo essere appena arrivato in una nuova società. Mi ha chiamato e il giorno dopo ero a Salerno. Il modo più corretto e concreto per dire grazie a lui e alla società è dare il 100%. Devo dimostrargli non si è sbagliato».
Quota salvezza?
«Non so. Dobbiamo solo provare a vincere sempre, anche contro l'Inter. Niente calcoli, testa a San Siro, senza partire sconfitti».
Venerdì ritroverà due amici da avversari: Dzeko e Lautaro.
«Lautaro è fortissimo, sebbene in zona gol non abbia lo stesso impatto dell'anno scorso. Resta temibile, in un secondo può creare pericoli. Idem Dzeko: affronteremo una squadra forte, sarà una partita bellissima».
© RIPRODUZIONE RISERVATA