ultimora

Perotti su Gasperini: “All’Inter è stato poco, è mancata la pazienza. Credo che…”

Simona Castellano

Diego Perotti ha rilasciato una lunga intervista al Corriere dello Sport. Il giocatore della Roma ha parlato anche dell’importanza che Gasperini ha avuto per lui, ritornando sulla sua breve parentesi all’Inter. Queste le parole del...

Diego Perotti ha rilasciato una lunga intervista al Corriere dello Sport. Il giocatore della Roma ha parlato anche dell'importanza che Gasperini ha avuto per lui, ritornando sulla sua breve parentesi all'Inter.

Queste le parole del giocatore: "Gasperini? A Siviglia stavo sempre male, non riuscivo a giocare più di tre o quattro partite di fila. Ho pensato a chiudere con il calcio. Per fortuna sono andato al Genoa e lì ho trovato una persona che ha cambiato la mia carriera. Un grande allenatore e un grande uomo. Mi ha fatto rinascere, mi ha convinto che potevo farcela a giocare anche con qualche dolore. Devo dire anche grazie allo staff medico del club. Mi sono fidato della loro organizzazione e ho avuto ragione. Inter? E’ stato lì solo tre mesi, è mancata la pazienza. Ma per preparazione tattica e metodi di lavoro meriterebbe un top club. E’ stato l’allenatore più importante per me". 

(Fonte: Corriere dello Sport)