Direttamente dalla sua Argentina, là dove ha deciso di trascorrere le vacanze di Natale, il romanista Diego Perotti si è concesso in un’intervista radiofonica a 'Super Mitre'. Il numero 8 giallorosso si è espresso sull’esperienza nella capitale e su un possibile ritorno in patria a fine carriera. Inevitabili, poi, i commenti sulla Nazionale e sull’argomento del giorno: l'addio di Tevez al Boca per essere ricoperto d'oro in Cina.
ultimora
Perotti: “Vorrei tornare al Boca. Nazionale? Bauza mi segue. Tevez non è un mercenario…”
Lunga intervista di Diego Perotti ad una radio argentina. La Roma, il ritorno al Boca, l'Argentina e il trasferimento di Tevez in Cina i temi trattati
Questo il discorso di Perotti: "Ovviamente il mio obiettivo è quello di tornare un giorno in Argentina. Se il Boca Juniors mi vorrà, spero di potermi prendere una bella rivincita con quella maglia, di cui sono sempre stato tifoso. Per adesso però penso solo a godermi il tempo a Roma. Spero un giorno di tornare anche in Nazionale, so che ci sono molti giocatori forti, ma ho parlato con Bauza e mi ha detto che mi segue. Leandro Paredes è un giocatore molto forte, ha un ottimo tiro ed un gran fisico. Farà parte della Nazionale argentina, anche perché è molto giovane. Cosa penso del trasferimento in Cina di Carlos Tevez? Non credo sia un mercenario. Solo poco tempo fa è tornato dalla sua gente e se ha voluto cambiare aria ci sarà un motivo".
(ForzaRoma.info)
© RIPRODUZIONE RISERVATA