ultimora

Perrone: “Dybala-Juve? C’è qualche problema sulla permanenza. Credo che…”

Marco Astori

Le parole del giornalista: "Dybala lo vorrei sempre nella mia squadra, però, come ha detto Allegri, bisognerà vedere dove sarà la Juve tra un paio di mesi"

Intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera, Roberto Perrone, giornalista, ha parlato così del futuro di Paulo Dybala: “Credo che Dybala debba restare in qualsiasi club in cui c'è spazio per un giocatore di grande qualità come lui. Secondo me è imprescindibile, ma i problemi sono i bilanci, gli investimenti, i programmi. Non è solo la Juve ad avere problemi con i contratti, per esempio il Napoli a giugno perderà Insigne, il suo giocatore più rappresentativo.

Io Dybala lo vorrei sempre nella mia squadra, però, come ha detto Allegri, bisognerà vedere dove sarà la Juve tra un paio di mesi. Senza la Champions, con tutti problemi di bilancio che ci sono, investire con grandi stipendi non è possibile e l'abbattimento degli ingaggi è un punto comune a tutte le società. Attualmente l'argentino è il giocatore più rappresentativo, ma non so quali siano i programmi del club. Rispetto all'aria che tira secondo me c'è qualche problema sulla permanenza, però bisogna vedere sempre le alternative. Le percentuali che non resti credo siano un po' più alte”.