- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Roberto Perrone non ha dubbi: Cristiano Ronaldo è un giocatore più completo del Ronaldo Fenomeno, quello che per anni ha incantato i tifosi dell'Inter e di tutto il mondo. Ospite degli studi di Sky Sport 24, infatti, il giornalista ha dichiarato:
"Ronaldo? E' stato molto sfortunato con gravissimi infortuni. Senza la squadra alle spalle, il grande campione non riesce a cambiare il volto di un campionato. Secondo me la differenza tra Ronaldo e Cristiano Ronaldo è che Cristiano è più completo: meno Fenomeno, ma più a tutto tondo. Al brasiliano, quando non giocava, piaceva mangiare, mentre l'altro non si concede nemmeno una tazza di caffè".
Il giornalista ha poi parlato del momento dell'Inter: "Dalla vittoria contro il Tottenham i nerazzurri hanno acquisito continuità di risultati, è importante. La chiave per una buona stagione è quella. Stasera non ci si può distrarre, il PSV è ampiamente alla portata degli uomini di Spalletti. Il Barcellona ha già un posticino, non si può fare la corsa sui blaugrana. Stasera meglio tifare contro il Tottenham".
(Fonte: Sky Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA