00:03 min

ultimora

Perù-Argentina, dubbio Messi. Se ce la fa gli fa posto uno tra Lautaro e Alvarez

Eva A. Provenzano Caporedattore 

Il giocatore sta guarendo da un vecchio fastidio al ginocchio ed è in forse. Scaloni ha provato i due attaccanti, ma potrebbe giocare lui dal primo minuto

L'Argentina di Scaloni si è allenata a Ezeiza per il secondo giorno consecutivo in vista della trasferta a Lima contro il Perù. Lionel Messi sta recuperando dal problema fisico che non gli ha permesso di giocare da titolare la prima gara contro il Paraguay: per il numero dieci un vecchio infortunio che sta ridando problemi al tendine del ginocchio destro. Il Ct ha provato la squadra con Lautaro Martinez in coppia con Julian Alvarez, giocatore del City. Ma uno dei due potrebbe fare spazio proprio a Leo.

Lautaro e Alvarez avevano giocato in coppia anche contro il Paraguay ed è questo l'unico dubbio nella formazione per la prossima gara, che si giocherà nella notte di mercoledì 18. Se dovesse stare bene sarà Messi a partire da titolare dopo aver iniziato in panchina nella partita precedente, di comune accordo col commissario tecnico dell'Albiceleste. Il calciatore dell'Inter Miami giocherebbe al posto di uno tra Lautaro ed Alvarez.

Sarebbe quindi questa la formazione che Scaloni schiererebbe contro il Perù:

Emiliano Martínez; Nahuel Molina, Cristian Romero, Nicolás Otamendi, Nicolás Tagliafico; Rodrigo De Paul, Enzo Fernández, Alexis Mac Allister: Julián Álvarez (Lionel Messi), Lautaro Martínez (o Messi) e Nicolás González.

(Fonte: dobleamarilla.com.ar)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.