ultimora

CdS – Inter, pessimismo per Arnautovic e Carlos Augusto. Thuram non preoccupa

Fabio Alampi Redattore 
L'austriaco e il brasiliano, usciti malconci dalla trasferta di Bologna, si sottoporranno oggi agli esami medici

La trasferta di Bologna ha lasciato in eredità all'Inter due brutte notizie: gli infortuni di Arnautovic e di Carlos Augusto. L'attaccante austriaco e il difensore brasiliano si sottoporranno in mattinata ad esami specifici per conoscere l'entità dei problemi muscolari accusati sabato, ma le sensazioni, secondo il Corriere dello Sport, non sono delle migliori:

"Oggi se ne saprà di più, ma c'è pessimismo attorno alle condizioni di Arnautovic e Carlos Augusto. Soprattutto per l'attaccante. Questa mattina ad Appiano si comincerà ad entrare nel vivo della trasferta di Champions a Madrid e allo stesso tempo si capiranno i tempi di recupero dell'austriaco e del brasiliano, fuori causa a Bologna rispettivamente per un risentimento ai flessori della coscia destra e un affaticamento al polpaccio destro".

"Inzaghi si consolerà almeno con l'aver salvaguardato il serbatoio tra due impegni così ravvicinati, visto che al Dall'Ara sono rimasti del tutto a riposo tre titolarissimi come Lautaro, Pavard e Dimarco: in Spagna saranno ovviamente lanciati nella mischia dal 1' per conquistare i quarti. La mezz'ora finale, inoltre, è stata risparmiata a Calhanoglu e Mkhitaryan mentre per l'ultimo quarto di gara è uscito di scena Thuram. Il francese aveva preso una botta, ma le sue condizioni non preoccupano".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.