Intervenuto ai microfoni di Sportitalia, Gianluca Petrachi, dirigente sportivo, ha parlato così di un possibile ritorno alla Juventus di Antonio Conte: "Conte sarebbe quell'allenatore che conosce l'ambiente - riporta TuttoJuve -, che ha vinto, ha una mentalità, ha una cultura e soprattutto uno spirito che lo ha sempre contraddistinto.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Petrachi: “Conte ha fatto vincere l’Inter dopo anni. Torna alla Juve? Dico che…”
Le parole del dirigente: "Conte è un allenatore che a mio avviso, prima di fare una scelta del genere, ci pensa 10 volte, non una volta"
Lì saresti già avvantaggiato. Ma oggi Conte è un allenatore che a mio avviso, prima di fare una scelta del genere, ci pensa 10 volte, non una volta, perchè comunque lui è un pragmatico, uno concreto, prima dovrebbe guardare che tipo di prospettive il club gli mette a disposizione, che tipo di ristrutturazione può permettersi di fare anche a livello economico, fare le giuste valutazioni.
Antonio rimane comunque un allenatore moderno, non fa parte dell'antico, è un allenatore che lo ha dimostrato anche l'anno scorso, ha fatto vincere l'Inter dopo tanti anni facendo delle cose importanti, sicuramente anche con un mercato importante. Sono cose che si devono coniugare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA